lunedì 26 settembre 2011

Mark Millar parla di Kick-Ass 2

"Kick Ass era un film basato su un ragazzo che cerca di diventare come Batman o Spider-Man. Mentre Kick-Ass 2 racconterà dei suoi nemici che cercheranno di essere come il Joker di Heat Ledger."



Intervistato da Herocomplex il creatore di Kick-Ass Mark Millar ha rivelato alcuni dettagli sul secondo film dedicato al fumetto.
Innanzitutto il regista difficilmente sarà ancora Mattew Vaughn mentre si cercherà sicuramente di ripescare tutti gli attori del primo film.
La trama sarà incentrata sullo scontro tra la lega di eroi capitanata da Kick-Ass e un team di villains con a capo Red-Mist, il tutto secondo la prospettiva realistica e terra terra che ha contraddistinto il primo film.
Millar aggiunge che Kick Ass era un film basato su un ragazzo che cerca di diventare come Batman o Spider-Man. Mentre Kick-Ass 2 racconterà dei suoi nemici che cercheranno di essere come il Joker di Heat Ledger.
Si darà quindi molto spazio a Red-Mist e ovviamente anche a Hit-Girl che nel frattempo si è ritirata dalla vita da super-eroina e avrà un ruolo simile a quello di Clint Eastwood in "Unforgiven"(Gli Spietati). Film da cui Millar pare attingere per diversi suoi progetti (vedi Old Man Logan).
Infine aggiunge che il fumetto Kick-Ass, da cui i film prendono spunto, sarà una trilogia con l'aggiunta dello spin-off dedicato a Hit.Girl.
Il film Kick Ass 2 non ha ancora una data di uscita ma si spera che sarà pronto per il 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...