lunedì 21 novembre 2011

Dark Knight Rises: nuove immagini e news

Sull'Empire Magazine l'articolo più atteso riguarda The Dark Knight Rises("il Cavaliere Oscuro il Ritorno"), con nuove immagini e indiscrezioni da parte del regista Christopher Nolan e dell'attore Tom Hardy, che interpreta Bane.
Le notizia più importante e forse inaspettata riguarda il fatto che questo film sarà ambientato 8 anni dopo il precedente film "il Cavaliere Oscuro". Avremo quindi un Bruce Wayne con qualche anno in più sul groppone e non al top della forma. Il regista dice che questa volta Batman sarà provato sia fisicamente che mentalmente come mai prima d'ora.
Non ci sarà quindi un collegamento diretto con il finale del precedente film e la scelta di un Batman con qualche anno in più (anche se non proprio vecchio) sembra proprio ispirata dalla Graphic Novel il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller. Quantomento un omaggio.
Tom Hardy descrive Bane, come un personaggio di Mortal Kombat. Un uomo di grande stazza con uno stile di combattimento orientato al risultato e soprattutto brutale. "Non si tratta di combattere, ma di massacrare" citando letteralmente Hardy.

Ecco le foto pubblicate su Empire Magazine(attenzione possibili spoiler)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...