mercoledì 2 maggio 2012

Dopo The Avengers - Inizia il percorso che porterà al seguito

La Marvel ha terminato la prima fase del suo progetto con la realizzazione di The Avengers e il prossimo anno ne inizierà una nuova dai contorni ancora incerti, che porterà alla produzione di The Avengers 2.

Di certo c'è solo che nei prossimi due anni porterà avanti i brand ormai consolidati con Iron Man 3, Thor 2 e Captain America 2. Insieme a quello del Capitano si aggiungerà un altro film nel 2014 e dovrebbe trattarsi di Ant-Man visto che Edgar Wright sta lavorando alla sceneggiatura da diversi anni.

Dal 2015 in poi è ancora tutto da definire e le voci sui progetti riguardanti vecchi e nuovi personaggi si sprecano: dal film con protagonista la Vedova Nera(Scarlett Johansson), fino al film che introdurrà il Dr.Strange.
Tra i rumors sono comparsi anche il possibile film sullo S.H.I.E.L.D. con protagonisti Nick Fury(Samuel. L. Jackson) e Maria Hill(Cobie Smulders) e quello sui Guardiani della Galassia, che personalmente penso sia un'idea che verrà realizzata molto più in là.

Questi erano i probabili progetti della Marvel, finché non è uscito The Avengers che ha rinnovato la popolarità di Hulk, con il risultato che ora si inizia a parlare anche di un nuovo film con protagonista Bruce Banner(Mark Ruffalo).
Dunque la situazione si complica ma credo che la Marvel debba destinare le risorse in modo razionale e non escluderei film con due personaggi alla volta come protagonisti.
Insomma per cercare di capire chi entrerà in The Avengers 2 è troppo presto ma sicuramente si aggiungeranno alcuni dei personaggi summenzionati. Quasi sicuramente ci saranno il Dott. Pym(Ant-Man) e Wasp(che doveva essere già presente nella sceneggiatura del primo film).


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...