venerdì 11 maggio 2012

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno - Tra decisioni importanti e un nemico temibile

Nell'intervista esclusiva a Total Film Magazine Christian Bale parla dello stato in cui troveremo il suo personaggio, mentre Emma Thomas, produttrice e moglie di Nolan, conferma la brutalità di Bane.


Nell'ultimo numero di Total Film Magazine Christian Bale racconta che troveremo un Bruce Wayne che farà importanti riflessioni su quanto a lungo riuscirà a vivere una vita votata al dolore. Dovrà decidere quindi se continuare nei panni di Batman, arrivando all'autodistruzione o se riuscirà a trovare una via d'uscita, una sorta di rinascita per essere se stesso.

Emma Thomas invece pone l'accento sulla sfida fisica che aspetterà Batman in questa sua ultima sfida.
Questa volta dovrà vedersela con un nemico brutale che per la prima volta metterà in seria difficoltà Batman sul piano fisico. Aggiunge comunque che Bane "non è solo pura forza. E' anche un tipo molto intelligente".
Anche l'attore Thomas Hardy, in una precedente intervista a Empire, descriveva il suo personaggio come assolutamente brutale: "Non si tratta solo di combattere ma di massacrare" erano state le sue parole.
Insomma abbiamo capito che in questo terzo capitolo Batman soffrirà abbastanza e che il dolore sarà il tema principale del film.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...