domenica 20 maggio 2012

Kick-Ass 2 - Novità dalla Kapow! Convention di Londra

Il regista di Kick-Ass 2 Jeff Wadlow ha rivelato di essere a Londra proprio per lavorare al film, aggiungendo qualche dettaglio sul lavoro di adattamento e sul ritorno di Hit-Girl.





Sull'adattamento del film al fumetto:

"E' stata un' elaborazione interessante perché[...]il primo film si prende alcune importanti libertà rispetto al fumetto. Poi Mark ha scritto il seguito del fumetto che è Kick-Ass 2. Dunque avevo il film da una parte e dall'altra avevo la versione del fumetto che ho dovuto fare intersecare. [...] Penso che la cosa che cambierà di più dal fumetto al film sarà il fatto di aver trovato una storia emozionante da raccontare. Perché quello che ho amato del primo film e penso che lo abbia elevato rispetto alla maggior parte degli altri film sui fumetti siano il cuore e le emozioni presenti. Per me è stata una sfida come regista e come sceneggiatore quella di trovare qualcosa di così emozionante nel secondo film e penso che abbiamo alcune cose che piaceranno davvero alla gente"


Per quanto riguarda il ritorno di Hit-Girl dice:

"Non c'è ancora nulla di ufficiale ma ho fatto colazione con Chloe[Moretz] due settimane fa, ha letto la sceneggiatura ed era davvero entusiasta riguardo a cosa faremo con Hit-Girl
Se avete letto il fumetto sapete che lei ha rinunciato ad essere Hit-Girl, che penso sia stata un'idea brillante da parte di Mark. E' qualcosa che esploro in modo abbastanza approfondito nel film, poiché quello che accade nel fumetto è una sorta di allontanamento dalla storia e lei è in un certo qual modo messa da parte[...]
Mentre io ero molto interessato a quello che le succede quando non è Hit-Girl. La sua storia è una grossa parte del film e lei[Chloe Moretz] è molto eccitata riguardo a quest'idea e quindi ne stiamo discutendo."





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...