mercoledì 23 maggio 2012

Tom Hardy parla di Oldman e rivela cosa accadrà tra Bane e Gordon

L'ultima uscita di Tom Hardy sembra confermare una cosa vista in uno dei primi teaser trailer del Cavaliere Oscuro il Ritorno.
ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER!





L'attore britannico che interpreta Bane ha parlato del suo rapporto con Gary Oldman, con il quale aveva precedentemente lavorato in La Talpa.

"Ho trascorso tutto il tempo con Gary(In La Talpa) guardandolo e non rispondendogli mai perché penso che lui sia Dio. La seconda volta(in Il Cavaliere Oscuro il Ritorno) io stavo interpretando Dio, quindi l'ho ignorato. Preso a calci, quel tipo di cose. Gary Oldman è uno dei miei eroi. Non ho fatto altro che imparare da lui."

Sembrerebbe quindi che Bane abbia un combattimento con il Commissario Gordon e che quest'ultimo abbia la peggio. D'altra parte Gordon in un letto d'ospedale è stata una delle prime cose che si era notata nel teaser trailer del film.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...