sabato 30 giugno 2012

Black Panther, Guardians Of The Galaxy o Ant-Man nel 2014?

Le voci e i pareri su quali supereroi arriveranno al cinema insieme a Captain America 2 nel 2014 si stanno moltiplicando e spesso sono contrastanti tra loro.
Vediamo quali potrebbero essere le probabili strategie di Marvel Studios.


Dopo che il sito Latino-Review ha affermato di aver scoperto che il film di Black Panther arriverà nel 2014, sono iniziate a circolare le voci riguardanti gli attori che vorrebbero interpretare il ruolo di protagonista o che sono stati addirittura cercati dalla Marvel per questo film. La cosa sembrava quindi plausibile e credibile.
Ora lo stesso sito riferisce la notizia che Marvel Studios annuncerà sorprendentemente al Comic Con che il loro secondo film nel 2014, oltre a Captain America 2, riguarderà Guardians Of The Galaxy e che spianerà la strada per la storia di The Avengers 2 che sembra previsto per il 2015.
A rafforzare questa idea vi è il fatto che pochi giorni fa la Marvel ha registrato il marchio riguardante Guardians Of The Galaxy per la commercializzazione di alcuni prodotti.
Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios, aveva affermato che dopo The Avengers erano pronti ad entrare in una dimensione "cosmica". L'entrata in scena di Thanos in effetti confermerebbe questo tipo di strategia e il possibile arrivo di Guardians Of The Galaxy al cinema.
Quindi le loro fonti si sono sbagliate nel caso di Black Panther?
In questo caso accetteremmo con sicurezza che Guardians Of The Galaxy sia effettivamente il film prescelto da Marvel Studios.

Invece ci si mette anche Edgar Wright a complicare la situazione e a confondere le acque.
Secondo THR pare che il regista designato a girare il film su Ant-Man, abbia fatto alcuni test in giugno, per provare come sarà l'aspetto e il tono del film su grande schermo.
Inoltre sembrava proprio che la lavorazione di questo film fosse in procinto di iniziare, senza aggiungere il fatto che Ant-Man è il film Marvel che è atteso da più tempo.
Questa matassa si sbroglierebbe se la strategia che prevede due film all'anno venisse cambiata o semplicemente se due di questi film venissero realizzati per il 2015 e il film The Avengers 2 slittasse nel 2016. 
Insomma per ora non si hanno certezze ma si spera che almeno la Marvel abbia le idee chiare.
Personalmente ho sempre pensato che fosse Ant-Man il prossimo supereroe ad arrivare nell'universo cinematografico Marvel. Quindi sono curioso di vedere cosa annuncerà la Marvel al Comic-Con di San Diego il prossimo mese.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...