sabato 16 giugno 2012

Ecco Perché Un Film sullo S.H.I.E.L.D. Sarebbe Superfluo

In questo periodo l'argomento più caldo, oltre al prossimo film su Batman, è sicuramente quello riguardante i progetti segreti di Marvel Studios nei prossimi anni. Quali film verranno realizzati e su quali personaggi dell'Universo Marvel?
Tra i vari rumors, mi è capitato spesso di sentire che tra le varie possibilità ci sia un film interamente basato sugli agenti dello S.H.I.E.L.D.

Un film del genere approfondirebbe sicuramente personaggi che fin'ora sono stati solo di contorno nell' Universo Cinematografico Marvel. Alcuni vorrebbero anche scoprire qualcosa di più sul passato di Natasha Romanoff(Scarlett Johansson) e Hawkeye((J.Renner).
A mio parere però, una storia senza supereroi non avrebbe molto appeal. A meno che lo S.H.I.E.L.D. non si metta in contatto con degli eroi di secondo piano, per infoltire i ranghi degli Avengers. Una cosa del genere sarebbe anche funzionale e porrebbe le basi ad un eventuale film sugli Avengers che voglia trattare i temi della miniserie Civil War. Storia molto richiesta dai fan, ma che ad oggi sarebbe impossibile da portare al cinema, poiché i supereroi sono troppo pochi.
L'idea summenzionata sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a volere un film basato su Nick Fury e i suoi agenti.
In tutti gli altri casi sarebbe davvero un progetto superfluo, principalmente perché ciò che riguarda lo S.H.I.E.L.D sarà sicuramente trattato in modo ampio nei prossimi film di Captain America. Lo stesso Kevin Feige aveva confidato che " Nick Fury avrà un ruolo importante nel secondo film di Captain America".


Inoltre dopo il primo Captain America e The Avengers, ora ci si aspetta che Steve Rogers inizi ad avere un ruolo importante nello S.H.I.E.L.D.
Senza contare che la stragrande maggioranza dei fan Marvel vorrebbe vedere film basati su nuovi supereroi, come Pantera Nera e Dr. Strange.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...