domenica 22 luglio 2012

The Amazing Spider-Man - Suggestiva Ipotesi sull'Identità dell'Uomo nell'Ombra del Finale

Cercando informazioni sulla vera identità dell'Uomo nell'Ombra che si vede nella scena durante i titoli di coda di The Amazing Spider-Man, si trovano le più svariate interpretazioni e ipotesi.
Ecco quella che mi sembra la più interessante.
Attenzione Spoiler!



Come già accennato nell'articolo riguardante la scena nei mid-credits, le speculazioni sul personaggio interpretato da Michael Massee sono le più disparate.
Quella più suggestiva, riguardante la possibilità che possa essere Norman Osborn, sembra debba essere accantonata per il momento. Infatti Chris Ifans(Curt Connors) ha affermato in un'intervista che non si tratta di Osborn e che potrebbe essere un impiegato della compagnia.
Quindi potrebbe essere un altro scienziato.

Prendendo per buone le parole di Ifans e ricordando che il regista Webb ha detto che potrebbe non essere il Villain principale del prossimo film, si fa largo una delle ipotesi più interessanti e plausibili, secondo me.

Il personaggio nell'ombra potrebbe essere infatti il padre di Eddie Brock Jr. che, nella serie Ultimate Spider-Man, ha lavorato con il padre di Peter Parker. Quindi potrebbe essere anche un collega di Connors.
Il fatto che appaia e scompaia potrebbe essere dovuto al fatto che questa persona sia già morta e presente solo nella testa del Dottor Connors che ormai ha perso la ragione.

Tutto questo per dire che nel prossimo film di Spider-Man potrebbe farsi vivo Eddie Brock Jr. e di conseguenza Venom.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...