venerdì 2 novembre 2012

The Amazing Spider-Man 2 - Marc Webb Parla di Electro e di Altri Personaggi

Il regista di The Amazing Spider-Man 2 conferma l'interesse per Electro e per l'attore Jamie Foxx.


Durante la presentazione della versione home-video del primo film è stato chiesto a Webb delle recenti voci secondo cui Jamie Foxx sarà Electro nel nuovo film di Spider-Man.
Il regista ha risposto ridendo che "Jamie Foxx è elettrizzante! Penso che sia uno dei migliori attori in circolazione attualmente[...]Mi piacerebbe lavorare con lui e sentirete parlare di questo a breve, ne sono sicuro!"

Inoltre, quali pensate siano i suoi personaggi di Spider-Man preferiti? Ovviamente Electro e Norman Osborn. Ma anche Harry, Mary Jane e Gwen. 
Questi sembrano indizi non troppo velati su chi troveremo nel secondo episodio. 
Pare infatti che l'attrice Shailene Woodley stia trattando per il ruolo di Mary Jane Watson.

 Shailene Woodley


Webb ha inoltre sottolineato come l'aspetto emozionale sia fondamentale, anche tra Spider-Man e i suoi nemici. "Quello che è fantastico riguardo alla  Marvel e altri fumetti è che spesso c'è una relazione pre-esistente. Non è solo un conflitto fisico ma anche emozionale"
Infine dice di essersi tolto il peso del racconto delle origini, che ha limitato molto l'aggiunta di nuove idee e che non ha permesso di raccontare la storia dei genitori di Peter nel primo film. Storia che ora potrà essere narrata in The Amazing Spider-Man 2. 

Da SHH

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...