domenica 9 dicembre 2012

I Fantastici Quattro, The Avengers 2 e forse Justice League of America tutti nel 2015!

Il 6 Marzo 2015 la 20th Century Fox calerà il suo poker vincente e I Fantastici Quattro torneranno al cinema. Un anno in cui si dovranno confrontare con The Avengers 2 e, forse, con il film sulla Justice League Of America.



Se il 2013 e  il 2014 saranno anni in cui dominerà ancora Marvel Studios, con il suo Universo Cinematografico ben avviato, le cose potrebbero cambiare in futuro. La 20th Century Fox sembra essere più combattiva che mai e decisa a sfruttare al meglio i diritti dei personaggi che gli sono rimasti.

Se il prossimo film sugli X-Men, Days Of Future Past, sembra un progetto molto affascinante, il film che suscita più curiosità è invece il reboot de I Fantastici Quattro. Questo film sarà sicuramente il titolo di punta tra i film prodotti dalla Fox e ci si aspetta un grande cast e una grande storia.
Per ora si conosce solo il regista, Josh Trank(Chronicle), e lo sceneggiatore, Jeremy Slater, che non sono di sicuro dei veterani dell'industria cinematografica. Quindi si tratta di una bella scommessa da parte della Fox ma puntare sulla passione, piuttosto che sull'esperienza, potrebbe rivelarsi comunque una buona scelta.

Il 2015 sarà un anno pieno di grandi eventi per quanto riguarda il cinefumetto in generale. Oltre al ritorno dei Fantastici Quattro, è previsto anche il seguito di The Avengers, dal successo già annunciato. La Warner Bros di sicuro non starà a guardare e pare che il film sulla JLA sia una priorità, anche se al momento sembra che ci sia solo confusione tra i grandi dirigenti della Major. Troppe volte infatti sono stati annunciati progetti che infine non si sono mai realizzati. 
Comunque sia il 2015 sembra che sarà un anno cruciale per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...