sabato 18 maggio 2013

The Avengers 2 - Whedon Conferma Scarlett Witch, Quicksilver e il Ritorno di Iron-Man

In una recente intervista a IGN, Joss Whedon sembra aver confermato che Scarlett Witch e Quicksilver sono i personaggi, fratello e sorella, che vuole inserire in The Avengers 2.
Confermato anche il ritorno di Iron-Man.


Tempo fa Kevin Feige aveva rivelato che alcuni personaggi, tra cui i due figli di Magneto, possono essere utilizzati sia dalla Fox sia da Marvel Studios. Ora non sappiamo come verranno presentati nel prossimo film sugli Avengers ma di sicuro si inventeranno qualcosa di diverso rispetto alla continuity degli X-Men. Le possibilità sono svariate e visto quello che hanno tirato fuori in Iron-Man 3 con il personaggio del Mandarino, non è difficile credere che troveranno qualche idea originale.
Intanto Whedon parla di Scarlett Witch e Quicksilver come due personaggi che complicheranno la vita agli Avengers.
"Loro hanno avuto un inizio difficile. Mi interessano perché rappresentano la parte del mondo che non è necessariamente d'accordo con gli Avengers. Quindi non sono lì per rendere le cose più semplici. Non metto nessun personaggio nel film che renderà le cose più facili".

Il regista ha inoltre fatto capire che nei suoi piani rientra anche il ritorno di Iron-Man tra le fila degli Avengers.
"La domanda è, se gli Avengers fossero richiamati, [Iron-Man] si ripresenterà? La risposta è Si."

Intanto si stanno diffondendo delle voci secondo cui parte delle riprese di The Avengers 2 saranno svolte in Sud-Africa. Questo potrebbe confermare le indiscrezioni secondo cui Black-Panther sarà presente nel film.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...