giovedì 10 maggio 2012

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno - La Cotillard cerca di confondere le acque sul suo ruolo

In questi giorni le dichiarazioni all'Hollywood Reporter di Marion Cotillard sul suo ruolo ne Il Cavaliere Oscuro il Ritorno hanno creato un gran parlare.
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

Ormai era quasi scontato che sotto le mentite spoglie di Miranda Tata, interpretata dalla Cotillard, ci fosse Talia, la figlia di Ra's al Ghul.
Ora la Cotillard smentisce categoricamente che il suo personaggio sia in realtà Talia al Ghul. Anzi aggiunge àche la sua è una piccola parte e che Miranda rimarra una brava persona per tutto il film.
Dichiarazione che sembrerebbe proprio falsa, viste le immagini trapelate durante le riprese del film, se non fosse che si tratta di un film di Christopher Nolan. Regista a cui piace tenere sulle spine, confondere le idee e sorprendere con qualche trovata inaspettata.
Bisogna ammettere che la quantità di foto e rivelazioni giunte dal set del Cavaliere Oscuro il Ritorno sono abbastanza inusuali per un film di Nolan, che di solito cerca di mantenere la riservatezza più assoluta sul suo lavoro. Questo potrebbe far pensare che ci siano stati dei depistaggi orchestrati ad arte dallo stesso regista.
Quanto visto negli ultimi trailer sembra però confermare gran parte delle informazioni e dei rumors che sono trapelati durante la lavorazione.
Insomma che queste dichiarazioni dell'attrice siano vere o false hanno comunque centrato l'obiettivo di far parlare ancora una volta del film e di attirare l'attenzione.
Personalmente qualcosa di inatteso nello svolgimento di questo capitolo finale me lo aspetto, come ho già avuto modo di scrivere in un vecchio articolo.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...